Cerca per DATA evento

Muraless Art Hotel si affida a Clab per meravigliare anche in comunicazione.

Muraless Art Hotel reinterpreta il concetto di hotellerie: e con la campagna “What a wonderful wall” Clab cattura l’essenza di questa fusione tra arte e ospitalità.

“What a wonderful wall”: Clab Comunicazione ha dato vita al concetto creativo per comunicare la visione unica di Muraless Art Hotel. Questo innovativo albergo a quattro stelle, situato a sud di Verona, ha trasformato le pareti di ogni camera in autentici capolavori firmati da talentuosi street artist, offrendo un’esperienza di ospitalità che sorprende e affascina.

In Muraless Art Hotel, l’arte va oltre il ruolo di semplice complemento, trasformandosi in un elemento strutturale dell’intero edificio, dalla facciata, realizzata dall’artista francese Mr. Brainwash, alle 94 camere realizzate da 50 diversi street artist italiani con una grande varietà di stili e tecniche. Qui ogni muro, da semplice divisorio fisico, è stato trasformato in tela su cui esprimere una creatività originale.

“Muraless Art Hotel offre un’identità precisa e un’atmosfera unica e suggestiva – commenta Gianluca Adami, fondatore e amministratore unico di Clab - e nella campagna stampa, realizzata in diversi soggetti, abbiamo voluto riflettere l’esperienza di ogni ospite all’interno della struttura, tra un’eccellente accoglienza e la possibilità di vivere a contatto con l’arte in ogni spazio dell’hotel e in ogni momento del soggiorno”.