Cerca per DATA evento

Dal 1982 al 2022, Liberi di Giocare insieme!

Lo scorso 18 giugno 2022 Globo Giocattoli ha festeggiato il quarantesimo anniversario del progetto imprenditoriale nato dal sogno di Giovanni Ortolani e Carla Gambaretto, che dal 1982 guardano al giocattolo come mezzo per crescere ed essere liberi nel mondo.

Una realtà indissolubilmente legata al territorio, che nel giorno del suo quarantesimo compleanno ha deciso di festeggiare con un Family Day proprio ad Illasi, in provincia di Verona, dove sorge la sede aziendale.

I festeggiamenti dedicati ai dipendenti e alla rete vendite sono proseguiti presso la tensostruttura adiacente il Comune di Illasi, dove è stato allestito un grande parco giochi a cielo aperto e tante attività dedicate ai bambini e alle loro famiglie.

L'occasione è stata quella di ritrovarsi finalmente insieme, in un clima familiare e di festa, e ringraziare, come hanno sottolineato le parole della Sig.ra Carla Gambaretto "non solo i presenti, ma anche chi in questi quarant'anni ha intrapreso percorsi diversi, proprio perché ogni persona ha lasciato un segno".

Tanti i momenti importanti: dagli interventi dell'Amministratore Delegato, Massimo Rossi, che ha ripercorso questi quarant'anni di avventure, e del Direttore Vendite, Federico Bianco, che ha introdotto la rete vendite; ai premi messi in palio, e infine alla donazione alla Cooperativa Monteverde Onlus, attiva sul territorio italiano con servizi di assistenza alla persona.

Infine, un ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile questo evento, dal Comune di Illasi e Proloco che hanno messo a disposizione spazi e strutture, allo staff di Iantra, Agenzia Eventi, che ha saputo creare un'atmosfera di gioco unendo in uno sforzo corale il contributo di tutti; in ultimo, ai collaboratori Globo per questi incredibili 40 anni insieme.