Cerca per DATA evento

TELEINDUSTRIALE SRL - LA STORIA

Nel panorama elettronico ed elettromeccanico il nome TELEINDUSTRIALE è conosciuto e apprezzato da 40 anni.

Un successo cresciuto passo-passo con un mercato sempre più rivolto all’internazionalità; una crescita affrontata con decisioni alle volte sofferte ma vincenti a medio e lungo termine.

Fondata nel 1979 l’azienda ha tutt’oggi una posizione di prestigio nel mercato, concentrando le proprie peculiarità sul servizio e sul cambiamento e rinnovamento dei prodotti, adeguandosi costantemente al mercato

TELEINDUSTRIALE SRL ha sede a Verona – Zona Industriale in Via E. Fermi 15A, vicino al casello di Verona Sud. Dispone di un magazzino sufficientemente fornito per soddisfare sia richieste urgenti dei clienti che acquistano al banco, sia richieste di consegne a programma. Nel 2012 ha aperto una filiale nella zona industriale di Padova Est anch’essa vicino al casello.

Nel 1999 TELEINDUSTRIALE ottenne la certificazione ISO 9000 e successivamente nel 2002 raggiunse la UNI EN ISO 9001:2000 (Vision 2000), rinnovata annualmente.

La certificazione del Sistema Qualità rappresenta un punto di partenza per il raggiungimento della cosiddetta qualità totale.

Un requisito importante del successo dell’azienda è la competenza legata alla continua formazione del personale a tutti i livelli. E’ un investimento redditizio perché ogni esperto altamente motivato e qualificato nei vari campi di attività (prodotti, distribuzione, logistica )è la miglior garanzia per guadagnare l’entusiasmo dei clienti e aumentarne il numero.Per tale motivo vengono organizzati regolarmente training formativi e corsi di aggiornamento tecnici.

Il raggiungimento di tale importante traguardo è il risultato consequenziale di quel lungo processo che ha da sempre coinvolto le risorse societarie, di quella filosofia aziendale perennemente orientata alla Customer Satisfaction.

Oggi Teleindustriale è una realtà dinamica nell’automazione industriale, automotive, aftermarket rivolto ai mercati macchine movimento terra, macchine agricole, militare, avionico, ferroviario, medicale, elettrodomestici, bordo macchine e cablaggi. Teleindustriale è da sempre proiettata al servizio della clientela, è in grado cioè non solo di fornire prodotti nuovi, d’alta qualità ed a prezzi di mercato, ma di dare al cliente anche una provata consulenza tecnica sui prodotti commercializzati e sulle loro potenziali applicazioni, mirando a sviluppare un rapporto di partnership lungo e duraturo supportando il cliente in fase di scelta dei componenti; questo anche per merito di alcuni fornitori che hanno creduto nella nostra specializzazione .

Al fine di garantire al cliente un servizio sempre migliore e di mantenersi al passo coi tempi, Teleindustriale sta attualmente aggiornando e migliorando ogni suo mezzo di comunicazione, dando modo alla propria clientela di usufruire delle più moderne tecnologie.

Flessibilità molto avanzata, capacità di analisi dei mercati in costante cambiamento, uno stock di magazzino continuamente aggiornato e rapidità nelle consegne fanno di Teleindustriale un sicuro punto di riferimento anche grazie all’ammodernamento in corso del sito internet www.teleindustriale.it e alla creazione di un portale b2b per la vendita online.

Gli obiettivi e le aspettative per il futuro sono ancora molti e la speranza è continuare al raggiungimento di nuovi traguardi. NEVER GIVE UP è IL NOSTRO MOTTO!

Giuseppe Salafia

General Manager

Teleindustriale srl