Clab è al fianco di Monge, leader del pet food in Italia, con un nuovo format video per sensibilizzare il pubblico su un tema delicato come l’abbandono degli animali e il prendersene cura. L’azienda è infatti convenzionata con stabilimenti balneari e strutture ricettive di tutta Italia per supportare chi sceglie di partire per le vacanze insieme al proprio pet.
Nasce così il format "Ossobello”, che quest’estate porta sulle spiagge italiane la competenza e l’esperienza Monge in un’atmosfera di allegria e divertimento. Pippo Lorusso, attore e conduttore radiofonico, è l’inviato speciale di Monge che esplora le spiagge convenzionate con Monge al grido di "Ossobello!", intervistando gli ospiti degli stabilimenti balneari accompagnati dai loro cani, mentre dispensa preziosi consigli per la cura degli amici a quattro zampe durante i mesi più caldi.
Una serie di contenuti engaging, che rimarca l’attenzione di Monge nel valorizzare e nutrire la propria community social. Clab ha curato l’intero progetto, dall’idea creativa fino all’art direction in fase di riprese e montaggio.
Questo progetto digital evidenzia l'efficacia del metodo Clab Think Wider Stay Closer, che a partire da una visione di insieme sugli scenari del mercato, ispira una strategia narrativa che si esprime coerentemente su ogni canale e strumento di comunicazione.