L’obiettivo affidato al nuovo sito è quello di aprire una porta sull’essenza di Casa Sartori 1898: molto più di una semplice vetrina digitale, il sito propone infatti un’immersione completa nella storia centenaria dell’azienda, dalle sue origini fino all’attuale apertura all’ospitalità.
Il sito è il frutto di un percorso intrapreso con l’agenzia, partito da un lavoro condiviso su valori e posizionamento, passato attraverso la definizione dell’identità visiva di Casa Sartori 1898, arrivato alla redazione di un manifesto aziendale, ripreso anche nel sito, fino al “Quando ci apriamo diamo il meglio di noi”, in cui è l’azienda a parlare, ma in cui tutti possiamo ritrovarci: affermazione che accoglie i visitatori anche all’apertura della homepage.
Nel sito ha grande rilievo la sezione dedicata alla sostenibilità che espone il progetto di Corporate Social Responsibility avviato da Sartori in collaborazione con Clab: un impegno a contribuire positivamente alla vita della comunità e al rispetto dell’ambiente, concretizzato nel bilancio di sostenibilità.
Il nuovo sito casasartori1898.it si propone come punto di accesso per gli appassionati del mondo wine che, oltre naturalmente a scoprire i vini della cantina, possono prenotare le degustazioni, le visite guidate e partecipare ai diversi eventi speciali che prendono vita nell’antica dimora di famiglia, Villa Maria, splendida location storica che include un grande parco naturale oltre alla cantina vera e propria.