Martedì 10 ottobre 2023 | dalle ore 09:00 | Centro Congressi della Camera di Commercio di Verona
https://www.archivagroup.com/it/change-up?or=eventi
Dopo il successo di Milano, arriva a Verona CHANGE UP, l’evento B2B di Archiva Group patrocinato da Andaf sezione Nord EST e da UNINFO che unisce norme, processi e tecnologie digitali per l’impresa di domani.
Tema portante del convegno sarà per l'appunto il “cambiamento” che indagheremo con ospiti di prim’ordine in quattro ambiti strategici (la normativa, la tecnologia, la finanza e la geopolitica) con l'obiettivo di mettere a confronto istituzioni, aziende e cittadinanza partendo dal presupposto che il digitale è, sempre più spesso, un elemento centrale di connessione sociale, economica, ambientale, nonché veicolo e acceleratore di ogni progetto e processo del cambiamento epocale in corso.
L'evento si aprirà con una sessione plenaria condotta da Lavinia Spingardi, giornalista di Sky TG24,che intervisterà il Prof. Benedetto Santacroce (Studio Santacroce & Partners) per la parte normativa, Dario Fabbri su temi geopolitici e Francesco Rotondi (Managing Partner LABLAW, studio legale Rotondi e membro del CNEL) per la tematica del lavoro. Nel filone tecnologico si terrà poi una tavola rotonda tra Giorgia Molajoni (Direttore Sustainability, Digital & Communication di ENI Plenitude), Walter Riviera (Intel, AI Technical Lead EMEA), Mimmo Squillace (IBM Technical Relations Executive e Presidente di UNINFO), Luciano Quartarone (CISO e DPO di Archiva Group) e Raffaele Gigantino (Country Manager di VMware Italia).
Seguiranno 7 workshop verticali dedicati a tecnologie e tematiche di attualità, dall’AI applicata all’HR passando per la digitalizzazione dei processi doganali fino alla fatturazione internazionale.
Il convegno si concluderà con un lunch buffet di networking.
La partecipazione è gratuita, previa registrazione https://www.archivagroup.com/it/change-up?or=eventi