Narrato dal punto di vista di Diego Cottini, il video racconta la storia e la filosofia di Montezovo, una realtà vitivinicola fortemente radicata nel suo territorio, nel rispetto della biodiversità e dei suoi terroir, che danno origine a vini unici ed iconici.
L’obiettivo del progetto è creare uno storytelling autentico e coinvolgente, capace di immergere lo spettatore nel mondo Montezovo in pochi minuti. Il video è stato pensato per essere diffuso
sia sui social che durante fiere ed eventi, consolidando il posizionamento elevato del brand
e il valore del suo patrimonio enologico. Il team di Clab si è occupato della direzione creativa
e della stesura dello script, scegliendo di valorizzare questo legame con i terroir e la biodiversità.
Questo progetto rappresenta un ulteriore passo nella strategia di posizionamento di Montezovo, unendo immagini potenti a una narrazione emozionale, guidata dal metodo Clab “Think Wider, Stay Closer”, che a partire da una visione di insieme sugli scenari del mercato, ispira una strategia narrativa che si esprime coerentemente e con efficacia su ogni canale e strumento di comunicazione.