Cerca per DATA evento

Noleggiare insieme alla onlus A.R.PA. per la Bosnia-Erzegovina

Nel convoglio benefico organizzato dalla onlus A.R.PA., in collaborazione con la Caritas Ambrosiana, era presente anche un furgone della flotta di Noleggiare, donato per portare beni di prima necessità in Bosnia-Erzegovina.

Domenica 16 Maggio si è conclusa la missione umanitaria guidata da Alberto Bonifacio, che da 30 anni con l’associazione A.R.PA., porta aiuti nella aree più disagiate del paese balcanico, in particolare a orfanotrofi e residenze per anziani a Sarajevo e Mostar: ogni mese vengono programmati circa 10 convogli verso una terra poverissima e dimenticata, pur trovandosi nel cuore dell’Europa.

Nonostante il momento economicamente complicato come quello attuate, c’è stata una risposta molto forte da parte di tanti brand sia nazionali che internazionali, legati da una comune sensibilità.

“Abbiamo aderito con entusiasmo a questa iniziativa che troviamo importante e meritevole di sostegno - commenta Laura Spatola, Responsabile Commerciale Noleggio a Breve Termine di Noleggiare - Vogliamo condividere e diffondere energia positiva, speranza ed inclusività: siamo sempre ben disposti a collaborare con realtà e progetti che sposano questi valori”.

Hanno partecipato alla delegazione anche Alessandra Agostini e Ilaria Cervini, professioniste della comunicazione di Milano, che hanno documentato via social la missione e sono state braccia e gambe per dare un aiuto concreto.

Per chi volesse sostenere le future missioni, può farlo tramite l’IBAN IT52D0623009490000063593356.