Cerca per DATA evento

Eataly affida a Clab la gestione di media relations, digital PR ed eventi a supporto dell'attesa nuova apertura a Verona

Eataly ha scelto Clab Comunicazione per la gestione delle attività di media relations, digital PR e organizzazione eventi a supporto del lancio del nuovo punto vendita a Verona, che questo autunno aprirà ufficialmente alla città negli spazi riqualificati della storica Ghiacciaia (ex Magazzini Generali).

L’agenzia scaligera ha ottenuto questo importante incarico presentando un progetto ritenuto dal board di Eataly ricco, ispirante e molto ben calzato sui valori del noto brand rappresentativo del Made in Italy di alta qualità nel mondo.

“Ancora una volta il nostro metodo Think Wider, Stay Closer ovvero alzare lo sguardo e il punto di vista sugli scenari prima di focalizzare un percorso, è stato determinante per riuscire a sviluppare un piano di comunicazione all’altezza degli obiettivi di questo grande progetto” afferma Gianluca Adami amministratore unico Clab Comunicazione, agenzia associata UNA.

A coordinare l’attività di ufficio stampa e organizzazione eventi sarà Patrizia Adami, responsabile della strategia di media relations ed event planning di Clab, insieme a Carlotta Bergamini, affiancate dalla digital strategist Giulia Micheletto a capo della strategia di digital PR, e dall’account executive e project manager, Martina Pittondo.