• Settore e Categoria
  • Commerciale:
    Leonardo Aldegheri
  • viale del Lavoro, 10a
    37036 San Martino Buon Albergo (VR)
  • Dati sulla produzione

• da 500.000 a 2.500.000

• da 0 a 25

LEGAPRESS SRL

Scheda Aziendale

Presentazione Azienda

Nel 1993 abbiamo dato vita ad una legatoria per cartonato che includesse tutto il ciclo produttivo del prodotto editoriale e commerciale. Tale azienda si chiama LEGAPRESS ed è apprezzata per gli elevati standard di lavorazione: PREZZO, VELOCITÀ, QUALITÀ.

1: La risposta nella preventivazione è fulminea perché sappiamo che lo stampatore ha bisogno del prezzo dei subfornitori nell’immediato, ove è possibile.

2: La gestione di commessa è curata perché è vicina al cliente nell'ottica di una comunicazione costante, non solamente perché lo stampato deve essere ottimamente confezionato.

3: L’evasione dell’ordine è veloce perché sappiamo che i tempi di produzione sono con consegna a “ieri”. Se il lavoro non può essere consegnato come richiesto preferiamo essere onesti: siamo EFFICIENTI, non divini!

La specializzazione è nel libro cartonato sottile, tuttavia LEGAPRESS si è distinta per una flessibilità volta a coprire le ESIGENZE DI CONFEZIONE DALLE FORME PIÙ SVARIATE.

Abbiamo importanti litografie che si rivolgono a noi per la serietà dimostrata e per una cura mirata alla maggiore soddisfazione per ciò che attiene i TEMPI di realizzazione e soprattutto nel SUPPORTO TECNICO, sempre orientato alla risoluzione dei molti problemi che possono presentarsi nella realizzazione dei prodotti stampati.

Prodotti

Preventivazione gratuita, confezione di prodotti stampati, cataloghi, cartonati, brochure, servizi di consulenza tecnica. Preparazione di campioni in bianco. Basse, medie, alte tirature.

Nessun comunicato presente

Nessun evento in calendario