• Dati sulla produzione

  • da 250.000 a 500.000

  • da 0 a 25

GAP STUDI E CONSULENZE SRL a socio unico

Scheda Aziendale

Presentazione Azienda

Gap Studi e Consulenze è una società specializzata nella realizzazione di sistemi di controllo di gestione kpi-driven. Dal 2002 affianca il management delle imprese produttive e di servizi nel percorso di efficientamento gestionale e nell’ottimizzazione dei costi tramite l’architettura di sistemi personalizzati in grado di rilevare nel miglior modo la marginalità di prodotti e business unit.

Dalla grande esperienza accumulata nel campo del business controlling è nato nel 2015 il progetto Salute Aziendale® con l’obiettivo di supportare il management nel duplice scopo di: a) identificare le aree di business in cui migliorare, soprattutto in raffronto alle best practices del proprio settore; b) informarsi sulla sostenibilità del business dei propri clienti e fornitori (potenziali e non).
Tale progetto è il frutto di una collaborazione tra i professionisti di Gap e il Dipartimento di Economia Aziendale dell’Università degli Studi di Verona che ha messo a punto un modello informatico, testato su oltre 500.000 bilanci di aziende italiane, che in pochi istanti elabora i dati di bilancio e fornisce un output chiaro e accessibile anche ai “non addetti ai lavori”. Solo con l’indicazione a Gap della Partita Iva o della Ragione Sociale della/e azienda/e target è possibile usufruire del servizio in brevissimo tempo.

Attività Azienda

L'offerta di Gap per il controllo di gestione spazia dallo studio del modello di business dell'azienda target all'implementazione del sistema di controllo di gestione più performante al servizio del management dell'azienda. Gli interventi sono del tutto modulabili e flessibili sulla base degli obiettivi di controllo del business da parte del management aziendale.
L'offerta Salute Aziendale comprende due prodotti: il Report gestionale e L'Analisi Competitiva di Benchmark. Il primo è una valutazione riassuntiva della capacità dell’azienda target di generare valore; il secondo è il confronto delle performance dell’azienda target con aziende comparabili secondo criteri come attività svolta, dimensione del fatturato e localizzazione geografica.

Gap mette a disposizione dei propri clienti il know-how e l’alto livello di competenza.
Crede fortemente che solo con l'organizzazione dei servizi e la pianificazione delle attività sia possibile raggiungere standard di efficienza e produttività ottimali.

La consolidata esperienza nel settore socio-sanitario inoltre permette di offrire soluzioni efficaci ed innovative per riorganizzare i principali servizi e le funzioni e per gestire al meglio le risorse a disposizione.

Prodotti

- Sistemi di controllo di gestione

- Business Plan

- Report gestionali per le aziende

- Analisi competitive di benchmark

- Attività di temporary management

- Valutazioni aziendali con due diligence industriale

- Servizi di controllo di gestione per il settore della sanità privata

 

Comunicati Stampa

    Nessun comunicato recente

Eventi

    Nessun evento in calendario

Bonus Impresa

    Nessun bonus inserito