Cerca per DATA evento

Con la strategia di Clab, la comunicazione Home Ray arriva a domicilio

Accelerato dal periodo pandemico e dalla necessità di una maggior sicurezza in ogni occasione di contatto, il servizio di radiologia a domicilio Home Ray® ha conosciuto una crescita di interesse significativa.

In occasione del suo programma di sviluppo in nuove provincie dell’Emilia, Lombardia e Veneto, Home Ray® ha individuato in Clab Comunicazione il partner giusto per attuare un programma di comunicazione omnicanale, finalizzato a far conoscere un servizio per molti ancora nuovo, ma che ha già incontrato il grande consenso di chi lo ha sperimentato.

“La lunga esperienza di tutto il nostro team, sviluppata nella sanità pubblica e privata, si somma alla nostra sensibilità e alla particolare attenzione alla persona che sta dietro ogni paziente” – la sintesi del dott. Mario Viardi fondatore e amministratore di Home Ray®- “Professionalità e umanizzazione del rapporto i fattori che ci distinguono”.

Un grande “pin” che focalizza l’arrivo di Home Ray® al domicilio del paziente è l’immagine guida scelta per identificare un servizio che porta le migliori competenze mediche e radiologiche direttamente a casa.

Direzione strategica: Gianluca Adami

Accounting: Martina Pittondo

Direzione creativa: Francesco Scapin

Art direction: Francesco Scapin

Copywriting: Stefano Bertizzolo

Post produzione: Marco Oliosi

Ufficio stampa e PR: Patrizia Adami e Carlotta Bergamini