Cerca per DATA evento

Emsibeth mette al centro le donne vere nel nuovo progetto di comunicazione firmato da Clab Comunicazione

Ogni donna è bella davvero? Per Emsibeth sì.

Valentina, Petra, Jessica, Francesca, Kelly, Martina: ognuna con il proprio stile, identità, e ognuna con la propria professionalità. C'è chi nella vita è ingegnere, chi estetista, chi artigiana, chi receptionist: donne autentiche che, tramite un'operazione di recruiting su canali social Emsibeth, sono state selezionate per diventare le protagoniste del nuovo progetto di comunicazione firmato dall'agenzia di comunicazione scaligera Clab Comunicazione per il marchio dedicato alla cura e bellezza dei capelli.

Emsibeth ha come interlocutori gli hair stylists. A loro dedica incontri e strumenti di comunicazione per condividere progetti, visione, valori e mantenere vivo il dialogo. Con "Bella davvero", il marchio vuole anche rafforzare la relazione con tutte le donne per ribadire la propria promessa: la capacità di valorizzare ogni bellezza attraverso i propri prodotti. Le testimonial, tramite uno shooting dedicato, sono state rappresentate nella loro realtà professionale.

Dove incontrare le protagoniste della campagna? Una soluzione multicanale.

Off-line, il messaggio verrà declinato, attraverso una campagna multisoggetto, su riviste al grande pubblico a tiratura nazionale. La campagna prosegue parallelamente sui canali digital per creare ancora più engagement e condividere i valori del brand.

Direzione Strategica: Gianluca Adami

Art Direction: Mattia Girardi

Copywriter: Nicola Ludovici

Accounting: Martina Pittondo

Shooting: Tiziano Zatachetto

Direttore artistico / Hairstylist: Roberto Bombardieri