Cerca per DATA evento

I VINI SURRAU COMUNICANO SUL DIGITAL CON CLAB COMUNICAZIONE

Vigne Surrau, azienda vitivinicola ambasciatrice della Gallura nel mondo, ha scelto Clab come partner di riferimento per lo sviluppo e la gestione dei progetti digital, social e di e-commerce della cantina.

“Un incarico di rilievo in un momento in cui presidiare l’ecosistema digitale è più che mai strategico per dialogare con i propri pubblici” interviene Gianluca Adami, amministratore unico di Clab, agenzia associata a UNA. “Lo confermano le tante ricerche che indicano una forte crescita del tempo passato sui social, l’aumento generale della fruizione di contenuti digitali e l’aumento della spesa di vino on line a fronte di una riduzione nel canale Horeca dovuta all’emergenza. Una tendenza, quella dell’on line, che il futuro non potrà che confermare”.

Con questo incarico si rinnova una collaborazione iniziata già alcuni anni fa e che ha portato a importanti riconoscimenti nel settore, tra cui il Premio Internazionale attribuito al design delle etichette Surrau nell’ambito del Vinitaly e ulteriori due etichette d’oro.

“Per Vigne Surrau – conclude Adami - l’universo digital rappresenta un’ulteriore, fondamentale, modalità per raccontare i valori di un brand espressione di questo particolare territorio della Sardegna, l’eccellenza delle sue denominazioni e il progetto architettonico della cantina curato dall’Architetto Cecilia Olivieri, Direttore Artistico del brand sardo. Un nuovo, coinvolgente progetto in cui mettere in campo le competenze trasversali dell’agenzia”.