Persone, non solo robot.
La squadra Pharmathek è la protagonista della nuova campagna istituzionale ideata e realizzata dall'agenzia di comunicazione scaligera. Il brand dedicato alla progettazione e creazione di automazioni per farmacie è tecnologia all'avanguardia ma è anche sensibilità e capacità di tutto il team di interpretare e soddisfare le esigenze e le richieste dei farmacisti.
"BE THEK BE TEAM" è il nuovo messaggio declinato su stampa specializzata ed eventi fieristici, dedicato alla squadra Pharmathek.
Volti, non solo interfacce.
Francesco e le sue capacità relazionali, Michele e la sua inventiva, Veronica e la sua creatività, Matteo e la sua disponibilità, Marco e le sue qualità organizzative: molti dei professionisti Pharmathek li potrete conoscere on-line in una campagna multisoggetto fatta di ritratti, personalità, espressioni, sorrisi. Abbiamo voluto dar loro valore perché ogni collaboratore del brand è un valore per il marchio.
Campagna off-line
Direzione Strategica: Gianluca Adami
Art Direction: Mattia Girardi
Copywriter: Nicola Ludovici
Accounting: Martina Pittondo
Campagna digital
Direzione Strategica: Gianluca Adami
Direzione Creativa: Riccardo Ciunci
Accounting: Martina Pittondo