Cerca per DATA evento

NASCE IL NUOVO PROGETTO DI COMUNICAZIONE PHARMATHEK FIRMATO CLAB COMUNICAZIONE

Persone, non solo robot.

La squadra Pharmathek è la protagonista della nuova campagna istituzionale ideata e realizzata dall'agenzia di comunicazione scaligera. Il brand dedicato alla progettazione e creazione di automazioni per farmacie è tecnologia all'avanguardia ma è anche sensibilità e capacità di tutto il team di interpretare e soddisfare le esigenze e le richieste dei farmacisti.

"BE THEK BE TEAM" è il nuovo messaggio declinato su stampa specializzata ed eventi fieristici, dedicato alla squadra Pharmathek.

Volti, non solo interfacce.

Francesco e le sue capacità relazionali, Michele e la sua inventiva, Veronica e la sua creatività, Matteo e la sua disponibilità, Marco e le sue qualità organizzative: molti dei professionisti Pharmathek li potrete conoscere on-line in una campagna multisoggetto fatta di ritratti, personalità, espressioni, sorrisi. Abbiamo voluto dar loro valore perché ogni collaboratore del brand è un valore per il marchio.

Campagna off-line

Direzione Strategica: Gianluca Adami

Art Direction: Mattia Girardi

Copywriter: Nicola Ludovici

Accounting: Martina Pittondo

Campagna digital

Direzione Strategica: Gianluca Adami

Direzione Creativa: Riccardo Ciunci

Accounting: Martina Pittondo