Responsabilità sociale d'Impresa: Intesys con LifeGate

Dal 2006 Intesys ha scelto la via dello sviluppo sostenibile dal punto di vista di business, sociale e ambientale e partire dal 2012 stabilisce una nuova partnership con LifeGate.

Il progetto LifeGate mira a promuovere uno stile di vita ed un modello economico di sviluppo (People, planet, profit) nel rispetto dell’ambiente dove le persone, il pianeta ed il profitto vivono in armonia.

Aderendo a tale iniziativa Intesys conferma l’impegno volto ad uno sviluppo ecosostenibile attraverso lo sfruttamento di risorse rinnovabili.

L’intera struttura Intesys già da anni alimentata da energia green, dal 1° Luglio 2012 viene alimentata al 100% da energia pulita fornita da LifeGate riducendo ulteriormente le emissioni di CO2 nell’ambiente circostante.

Una scelta concreta e consapevole per uno sviluppo nel rispetto dell’ambiente e delle persone che lo abitano garantendo un futuro migliore alle prossime generazioni.

Intesys partecipa anche ad Impatto Zero, il progetto di LifeGate che calcola, riduce e compensa le emissioni di CO2 generate dalle attività di persone, eventi, prodotti e aziende contribuendo alla creazione e alla tutela di foreste in crescita.

L’adesione a LifeGate dimostra ancora una volta l’impegno rivolto alla Responsabilità Sociale d’impresa come un valore fondamentale per lo sviluppo del nostro business.