Cerca per DATA evento

EUROCHEF RINNOVA IL PROPRIO PACKAGING AFFIDANDOSI AD ADPRESS

Eurochef Italia srl, azienda veneta leader nel settore della preparazione dei patti pronti di gastronomia fresca, forte del trend positivo del prodotto alimentare made in Italy, ha deciso di affidare ad Adpress il restyling dei suoi pack per aumentare la riconoscibilità e l’appeal dei propri prodotti sul mercato nazionale e internazionale.

In concreto il rinnovamento packaging si è posto come obiettivo quello di trasmettere un’immagine più moderna ma anche di maggiore qualità; il prodotto è ritratto in modo accattivante, dove il piatto costituisce la cornice, come l’opera di uno chef. E’ stato aggiunto il marchio che garantisce il prodotto italiano ed il nome del prodotto è stato sviluppato in orizzontale, per darne maggior visibilità sugli scaffali della grande distribuzione. I toni gialli caldi hanno poi dato un concetto di tradizione e di prodotto fatto in casa.

“Il Packaging costituisce la pietra angolare dell’identità visiva di un brand – afferma Daniele Pelissero Direttore Clienti di ADPRESS, Agenzia di Communication Design di Verona, –ed è proprio per questo che il design deve seguire le nuove tendenze del mercato senza tradire la personalità del marchio”

L’operazione di restyling costituisce la prima tappa di una collaborazione più ampia mirata a supportare l’immagine coordinata dell’azienda anche in contesti B to B come le fiere di settore, nella realizzazione del materiale commerciale e nelle campagne ADV che verranno sviluppate nei prossimi mesi.

Per l’agenzia guidata da Daniele Pelissero e Valeria Fraccaroli si tratta del quarto nuovo incarico del 2014 dopo Enersys, Straverona e Zelger.