Cerca per DATA evento

A BIOFACH 2020, LA COLLABORAZIONE TRA CLAB COMUNICAZIONE E SEEDFUTURE RACCOGLIE OTTIMI RISULTATI

Si è appena conclusa l’edizione 2020 di BIOFACH nel corso della quale il marchio SeedFuture si è presentato per la prima volta ad una platea internazionale.

Anche in questa occasione, Clab Comunicazione ha affiancato il gruppo fondato e guidato da Simone Marzari nel comunicare visione e valori aziendali e nella presentazione delle diverse società del gruppo tra cui AgriBio, attivo nell’import/export di materie prime biologiche, ed AgrEat società dedicata alla produzione di specialità a base vegetale.

“In un contesto in cui tutto parlava biologico, la comunicazione SeedFuture ha saputo distinguersi, confermando la sua originalità e forza d’impatto – il commento di Gianluca Adami, presidente dell'agenzia Clab Comunicazione – Siamo felici di aver contribuito a rappresentare con efficacia l’autenticità del brand SeedFuture, la sua identità ed etica produttiva”.

Si conferma come lo sforzo che unisce Cliente ed Agenzia nell’individuare concetti forti tradotti in creatività originali, trovi efficace declinazione su ogni media, dal progetto delle brochure istituzionali allo straordinario strumento rappresentato da uno spazio espositivo.

Al loro esordio anche le nuove confezioni della linea Dieci e l’Orto di AgrEat, progetto di brand image interamente realizzato dall'agenzia scaligera, dal naming al packaging design.

Direzione Strategica: Gianluca Adami

Accounting: Martina Pittondo

Progetto: arch. Mauro Castiglioni

Art Direction: Mattia Girardi / Monica Malaguti

Copywriting: Stefano Bertizzolo