Cerca per DATA evento

AVIS sceglie Adpresscommunications per lanciare l’autonoleggio a domicilio

Adpresscommunications ha curato la campagna di lancio del nuovo servizio "Home

Delivery Service", che con una telefonata consegna e ritira al domicilio del cliente l’auto

a noleggio. Un servizio innovativo ha bisogno di un’agenzia innovativa, per questo AVIS

si è affidato ad Adpress, contando sullo studio di soluzioni di comunicazione che fanno

la differenza e su di una creatività fresca e accattivante, che contraddistingue da

sempre l’Agenzia veronese. Unica compagnia di Autonoleggio a fornire questo tipo di

offerta, AVIS propone "Home Delivery Service" per la prima volta a Roma, con un

progetto pilota partito ufficialmente il 6 giugno 2011 e i cui dettagli sono visionabili sul

sito www.avisautonoleggio.it. La campagna AVIS comprende affissioni urbane, radio,

web ed un’innovativa operazione di "ambient marketing", con performance "on the road"

che hanno suscitato l’interesse e la curiosità del pubblico. Attori e performer hanno

creato momenti ludici per le strade della capitale, sostenendo così la campagna media

e sottolineando l’estrema attenzione di AVIS per il servizio rivolto al cliente.