Cerca per DATA evento

Clab Comunicazione premiata da Mediastars con 10 nuovi riconoscimenti.

Mediastars, il Premio Tecnico della Pubblicità Italiana, è per noi di Clab un momento speciale, quello dove raccogliamo i frutti del nostro lavoro. Nell’edizione 2025, di frutti ne abbiamo raccolti tanti: oltre 10 riconoscimenti tra conquiste del podio, Special Star e Nomination. Un traguardo importante in una competizione che ha visto gareggiare le migliori agenzie di comunicazione italiane, con progetti d’eccellenza giudicati e valutati da una giuria di esperti.

La nostra campagna “Date un sapore alla bellezza” realizzata per Vigne Surrau, cantina innovativa nel cuore della Sardegna, si è classifica al I° posto nella Stampa Specializzata e al II° posto nella sezione Stampa, con una Special Star per la Direzione Creativa. Un premio che corona il nostro impegno nel raccontare tutta la bellezza e il sapore della Terra di Gallura.

Ad aggiudicarsi il I° posto nella Sezione Esterna è invece la campagna “A Verona anche i libri sono monumenti” che rinnova il sodalizio tra Clab e la Biblioteca Capitolare, la più antica al mondo ancora in attività e uno dei tesori veronesi da vivere, amare, riscoprire. La campagna si è anche aggiudicata una Special Star per l’illustrazione e una Nomination in Short List.

I premi continuano, con una Special Star per l’Art Direction e una Nomination in Short List per la campagna “Annaberta, nella cura del territorio ci mettiamo l’anima” che celebra il legame sempreverde tra la cantina vinicola della Valpolicella, il territorio e la sua comunità.

Infine, Special Star per la Direzione Creativa e una Nomination in Short List per la campagna “La vostra logistica non è mai stata così leggera.” che racconta, con leggerezza appunto, il valore aggiunto di Logistica Uno, provider che trasporta beni e valori in tutta Europa con un servizio davvero senza pensieri. Anche nel 2025, siamo orgogliosi dei risultati ottenuti e della strada che continuiamo a percorrere nel segno della nostra promessa: “Think Wider, Stay Closer”.

In un momento di forte competizione e di incertezza dei mercati, crediamo che la creatività resti un valore fondante e la base su cui costruire una strategia di brand e commerciale efficace e differenziante, capace di creare empatia e riconoscibilità. Lo dimostrano questi premi. Lo dimostrano i nostri clienti che anno dopo anno rinnovano la fiducia nel nostro metodo. È questo che ci porta alle stelle, insieme.