Cerca per DATA evento

AUDI DIGITAL MAGAZINE: VINCE LA PROPOSTA ADPRESS

Duplice vittoria per Adpress, che ha ottenuto l’incarico di realizzare il nuovo Digital Magazine per il Service Audi avendo saputo interpretare nel modo più efficace la difficile sfida del passaggio da formato cartaceo a formato esclusivamente digitale. Il Digital Magazine Audi è uno strumento di comunicazione destinato alla rete dei Dealer e dei Service partner ufficiali, e riveste da sempre un’importanza strategica per la marca, in quanto veicolo di informazioni, formazione, cultura e stimoli. La nuova versione digitale proposta da Adpress è risultata vincente per la ricchezza di contenuti multimediali e per aver sposato in pieno la filosofia della condivisione e della co-generazione in rete dei contenuti. Il nuovo Digital Magazine sarà supportato da una piattaforma che avrà la funzione di laboratorio editoriale on-line mentre gli utenti, esclusivamente Dealer e Service partner, diventeranno una vera e propria community che potrà condividere, modificare e personalizzare i contenuti e la loro distribuzione. Il Digital Magazine sarà ovviamente scaricabile in formato PDF e quindi stampabile. Con questa prestigiosa assegnazione, l’agenzia guidata da Daniele Pelissero e Valeria Fraccaroli porta al traguardo il terzo progetto digital consecutivo in soli quattro mesi, dopo la App Volkswagen Democerchi e il contest Vogliorifareiltetto.it di Wierer.