Cerca per DATA evento

CORSO in comunicazione d'impresa "MEDIA TUTOR. APRI I CONFINI PARLA CON IL MONDO"

Inizia il giorno 8 novembre 2013, dopo il successo delle edizioni dello scorso anno, il nuovo corso in comunicazione d'impresa "MEDIA TUTOR. APRI I CONFINI PARLA CON IL MONDO".

Media Tutor è molto più di un corso: è un autentico percorso formativo che porta a comprendere come comunicare sia indispensabile per crescere insieme alla propria azienda, sviluppando un pensiero strategico e imparando che cosa dire e quali strumenti usare.

Media Tutor insegna a parlare con il mondo, a migliorare il confronto con il mercato, i clienti, i collaboratori e la stampa, a valutare la propria preparazione, a farsi capire.

Nato dalla partnership tra professionisti della formazione, del giornalismo e della tecnologia innovativa, mette a disposizione delle imprese e dei loro leader idee e utensili per dialogare con stampa e radio-tv, social e new media.

Scarica la brochure per conoscere obiettivi e contenuti del corso o accedi al nostro sito www.openupbycassiopea.com.