Cerca per DATA evento

Monier si affida ad Adpress per la campagna pubblicitaria “Vogliorifareiltetto.it”

“Rifare il tetto è un evento abbastanza raro, il più delle volte capita una sola volta nella vita”

ADPRESS, Agenzia di Communication Design di Verona, e WIERER, azienda leader nella produzione di tegole e componenti per i tetti, sono partiti da questo insight per creare una campagna dedicata al supporto di tutti coloro che hanno la necessità di rifare il tetto per la prima volta, e che quindi cercano informazioni e consigli sull’argomento.

Il progetto di comunicazione, ideato e realizzato da Adpress, si articola attorno al sito web vogliorifareiltetto.it, proposto come portale di riferimento a chi vuole rifare il tetto. Duplice la finalità: veicolare informazioni generali finalizzate ad assistere il potenziale cliente e promuovere sotto forma di “storytelling” un concorso che mette in palio la vincita di un tetto Wierer sino al 30 giugno 2014.

A supporto della piattaforma dal 2 marzo si affiancherà un’ importante campagna RADIO, per interagire in modo divertente con i consumatori sul tema del rifacimento del tetto.

Se rifare il tetto sino ad oggi era considerato come un’incombenza ed un costo, la campagna vogliorifareiltetto.it si propone di trasformare questo momento in un’opportunità per impreziosire la propria casa, renderla più confortevole ed efficiente da un punto di vista energetico e quindi trasformare la percezione di un costo considerevole in un’occasione di investimento sul lungo termine.

Per l’agenzia guidata da Daniele Pelissero e Valeria Fraccaroli si tratta del terzo nuovo incarico del 2014 dopo Enersys e Straverona.