Cerca per DATA evento

Adpresscommunications lancia la campagna stampa Scania

Adpresscommunications, Agenzia veronese di trentennale esperienza, ha curato, per il suo storico cliente Scania Italia, una divertente Campagna Stampa, pensata per il lancio del dispositivo Communicator 200. Il concept di Campagna fa riferimento all’opportunità di “ridurre all’osso” i costi di ogni veicolo Scania, grazie alla possibilità di usufruire di servizi modulabili che permettono di ottimizzare le prestazioni sia dei veicoli, che degli autisti. L’immagine di Campagna strizza l’occhio ad un mood “diagnostico” di respiro medico, per esaltare le caratteristiche scientifiche di un sistema tecnologico nato dall’esperienza e dagli studi dell’azienda svedese in fatto di risparmio di costi e di carburante. Estrema efficienza e attenzione all’ambiente sono infatti tradizionali valori perseguiti da Scania, che ancora una volta si è affidata ad Adpresscommunications per una Campagna di Comunicazione ironica e attenzionale, che prenderà il via da luglio su tutte le riviste di settore nel mondo dell’autotrasporto. www.adpress.it