Cerca per DATA evento

Arca Vita e Arca Assicurazioni si affidano a Clab per rafforzare la presenza digitale

Nuova acquisizione per Clab che aggiunge al suo portfolio clienti due importanti realtà del mondo banca assicurazione come Arca Vita e Arca Assicurazioni.

Per conto delle due sigle Clab ha realizzato un piano editoriale Linkedin finalizzato a raccontare le opportunità offerte dal mondo banca assicurazione, le sue specificità, e soprattutto a far rete

con le banche partner che, come distributrici del prodotto al pubblico, rappresentano il primo vero cliente Arca.

Coerentemente all’approccio Clab, “Think wider, stay closer”, la strategia digitale e il piano editoriale sono stati sviluppati attorno al sistema valoriale di Arca (accessibilità, responsabilità, solidarietà, rispetto, lungimiranza) e alle nuove esigenze espresse dalle persone sui temi della sicurezza per

oggi e per il futuro. Nella prospettiva di vicinanza al Cliente, insieme alla concezione della digital brand image proposta, Clab continuerà ad assistere Arca con un’attività di consulenza creativa sui contenuti editoriali che

mixeranno informazioni istituzionali e di prodotto a contenuti educational ed engaging.