Siamo orgogliosi di annunciare la nostra nuova collaborazione con Dial Funghi, storica azienda trentina e brand di riferimento nella lavorazione dei funghi secchi, che ci ha conferito l'incarico di curare la propria strategia di comunicazione.
In questa fase, il nostro intervento si è concentrato su due elementi fondamentali: la definizione del posizionamento del brand e lo sviluppo di un concept narrativo che sintetizza il percorso di qualità del prodotto. Ne è nata la promessa distintiva: “Dal bosco alla tavola. Sempre in buone mani.”
Un messaggio che racchiude l’essenza di un processo attento e rigoroso: dalla selezione manuale dei funghi all’utilizzo di tecnologie avanzate, fino all’arrivo di un prodotto così autentico e naturale sulla tavola, culminando nell’esperienza di chi apprezza e gusta l’eccellenza.
Il progetto è completato dalla realizzazione di un’immagine guida in linea con gli standard di qualità di Dial Funghi, sia nel prodotto che nell’organizzazione aziendale, e dallo sviluppo di un nuovo sito web, che valorizza la forza visiva del marchio e offre un’esperienza utente fluida.
Applicando il nostro approccio “Think Wider, Stay Closer”, abbiamo creato una strategia narrativa coerente su tutti i canali di comunicazione, restituendo l’autenticità di un brand che si distingue per qualità e innovazione.
Questa partnership rappresenta un nuovo capitolo della nostra missione: affiancare le aziende nel raccontare la loro essenza, con passione, precisione e partecipazione per il loro lavoro.