Cerca per DATA evento

XXIV Edizione Premio Mediastars: Clab Comunicazione ritira 5 riconoscimenti

Clab Comunicazione ritira 5 nuovi riconoscimenti alla sua creatività, nel corso dell'evento di premiazione per il XXIV Premio Mediastars.

Anche in un’edizione particolare come quella di quest’anno è stata una grande emozione poter partecipare e ritirare i premi frutto del lavoro dell’ultimo anno.

Proprio la qualità creativa ricercata nell’intero processo di lavoro, dal momento iniziale dell’ispirazione a quello conclusivo della produzione, è l’elemento che accomuna i tre progetti Clab premiati.

Nel dettaglio la campagna Very Kohl per il brand Th.Kohl che si aggiudica ben tre riconoscimenti tra cui, miglior campagna stampa di categoria e secondo classificato assoluto nella categoria stampa, la campagna SeedFuture e il progetto Bike & Wine per l’azienda vitivinicola Zenato.

“Seppur con tutte le limitazioni del caso – interviene Gianluca Adami amministratore unico di Clab - e la presenza di un solo rappresentante per agenzia, abbiamo apprezzato lo sforzo organizzativo di Mediastars per farci partecipare in tutta sicurezza e farci festeggiare i risultati di un anno di lavoro intenso. Una soddisfazione che ora possiamo condividere con l’intero team dell’agenzia”.

La suddivisione dell’evento in tre giornate ha permesso a tutti i partecipanti una presenza in totale sicurezza e ha dato la possibilità di un confronto professionale sul tema di questa edizione, dal titolo “We trust in .... Ispirazione e Produzione Creativa”.

I cinque riconoscimenti:

Stampa II Classificato per la campagna Very Kohl - TH.KOHL

Stampa I Classificato Categoria Specializzata per la campagna Very Kohl - TH.KOHL

Stampa Special Star per la Direzione Creativa per la campagna Very Kohl - TH.KOHL

Stampa Special Star per l'Art Direction per la campagna SeedFuture

Corporate Identity Special Star per il Content Design per il progetto Zenato Bike & Wine