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Gestire il Team Online - People Management

Gestire il Team online: la Nuova sfida dei Manager!

L’attuale situazione mondiale ha modificato radicalmente le modalità di gestione e organizzazione aziendale. L’implementazione dello smart working ha stravolto le modalità di gestione del team da parte del management aziendale.

Per continuare ad ottenere i risultati di business attesi, è necessario allenarsi al nuovo metodo di #PeopleManagement con i team che lavorano in remoto.

Sarà un confronto sulla:

Gestione dei collaboratori da remoto;

Definire i KPI e Goal setting del Team in Remoto;

Come valutare oggi i collaboratori e le skills.

Programma:

Comunicazione interna e gestione del team da remoto;

Come definire gli obiettivi di team da remoto;

Condividere, raccogliere e monitorare gli obiettivi di business;

Competenze dei collaboratori da remoto – come valutarle;

Informazioni per Partecipare:

16 febbraio 2022 dalle h.16.00 alle 17.30

Incontro Interattivo Gratuito!

I posti sono limitati per garantire l’interazione e lo scambio tra i partecipanti, la Registrazione è obbligatoria

  • Segreteria organizzativa

  • NIEDERDORF ITALIA SRL
  • Contatti
  • 0458922000
  • Tatiana Vanzo
  • Data evento:
  • 02/16/2022
  • Orario evento:
  • 04:00:00 PM - 05:30:00 PM
  • Luogo evento:
  • Online Webinar Interattivo