Cerca per DATA di pubblicazione

e-Commerce - cosa significa Vendere Online: Mercato, Strategia e Pianificazione per raggiungere il successo

Per entrare nel mercato dell'e-Commerce non basta avere un prodotto da vendere e una piattaforma per farlo.

È necessario conoscere e comprendere il mercato online e i comportamenti che il target assume nello stesso.

Attraverso un'analisi ad hoc dell'andamento del mercato nazionale ed internazionale, con relativo focus sul settore di interesse, sarà possibile per l'azienda valutare la reale opportunità di business che questo settore può rappresentare.

Saranno evidenziate le strategie necessarie affinché un e-shop funzioni al meglio, secondo l'esperienza e la consapevolezza acquisite con i nostri partner.

Verrà presentato un concept con una vision costruita nel punto di incontro tra esigenza dell'azienda, esigenze del target e punti di forza efficaci del prodotto in ottica di e-Commerce.

Il nostro team di professionisti (che comprende esperti in Web Marketing, Content & Social Media, Customer Service, Logistics, e Web Development) produrrà un documento completo degli elementi sopra descritti per dare awareness all'azienda su un mercato che nel 2014 è valso oltre 24 miliardi di euro solo in Italia con un incremento dell'8% sul 2013.

NOTE

Sono previsti 2 incontri:

Il primo conoscitivo, di ascolto e confronto sull'esigenze dell'azienda.

Il secondo di presentazione del documento preparato dal nostro team.

In entrambe le occasioni verrà consegnato un documento esclusivo con i keypoint e la strategy elaborata dalla nostra azienda.

  • Informazioni
  • Bonus Impresa 417 del 07/07/2015
  • Numero di Bonus disponibili
  • 15
  • Inserzionista

  • GRUPPO SINERGIA SRL
  • Contatti
  • 0456351570
  • Raffaele Bonizzato
  • Periodo di validità del Bonus
  • dal 07/09/2015 al 12/31/2015