Cerca per DATA evento

Ancora una “Mission possible” per Clab: quella del nuovo format video Monge.

Per Monge, azienda leader del pet food italiano, Clab ha ideato un nuovo format video destinato ai canali social. Si tratta di “Mission possible”: una serie di clip con protagonista Elena Pagani, veterinaria nutrizionista.

Il nome del format sottolinea come una missione apparentemente impossibile, quella di risolvere alcuni problemi cui possono andare incontro i nostri amici a quattro zampe, grazie alla specializzazione e alla grande esperienza del brand, si trasformi ogni volta in una “mission possible”. Con un linguaggio efficace, infatti, la dott.ssa Pagani illustra i benefici che i prodotti Monge sono in grado di apportare ai nostri amici animali.

L’obiettivo è quello di far esprimere la grande ricerca che c’è dietro ogni prodotto, l’autorevolezza dell’azienda che è una guida affidabile capace di provvedere al benessere dei pet. Clab ha curato il progetto creativo, seguendo l’art direction anche durante le riprese. Il format proseguirà con una seconda serie di pillole, che vedrà protagonista questa volta il medico veterinario Luca Giansanti, volto noto sui social.