Cerca in ORDINE ALFABETICO

Cerca in PROVINCIA di Verona

Regolamento per la Pubblicazione dei Profili sulla Vetrina delle Imprese

 

La gestione del profilo aziendale è riservata alle imprese associate. La profilazione avviene tramite le medesime credenziali di accesso alle sezioni riservate del sito www.confindustria.vr.it che vengono assegnate ad ogni azienda in fase di iscrizione alla Associazione.

È responsabilità di chi si iscrive al portale rispettare gli altri utenti e le loro idee, favorendo un dialogo costruttivo. L’invio di mail o qualsiasi altra relazione deve essere appropriato ai temi e alle finalità previste dal sito. Ognuno deve mantenere un comportamento in linea con le leggi vigenti ed in particolare con la normativa sulla Privacy.

Confindustria Verona non è responsabile dei dati forniti e declina ogni responsabilità per eventuali informazioni inesatte o false fornite dagli utilizzatori del portale. Non entra altresì nel merito di eventuali contestazioni tra fruitori.

Il personale dedito al servizio, si riserva il diritto di bloccare e rimuovere i profili degli utenti, nonché di modificare o eliminare contenuti, che a proprio insindacabile giudizio, risultino non adeguati oppure non coerenti con le finalità del sito.

I dati registrati sono trattati per finalità strettamente connesse e strumentali alla gestione dei rapporti con gli utilizzatori del sito e per dar seguito alle attività del sito stesso - anche attraverso società terze eventualmente incaricate in nome e per suo conto - come dettagliatamente riportato nelle sezioni dedicate del sito.

L'inserimento di Bonus e di Eventi è disciplinato da specifici regolamenti consultabili nelle rispettive sezioni.