PARCO GIARDINO SIGURTA’: LA LOCATION IDEALE PER UN INCONTRO DI SUCCESSO
Al Parco Giardino Sigurtà un incontro di business diventa un’esperienza indimenticabile. Grazie alla bellezza delle attrazioni naturali, alla molteplicità degli spazi e alla varietà delle location, l’oasi naturalistica di Valeggio sul Mincio è la meta ideale per ogni tipo di meeting aziendale.
Un parco che ogni anno affascina centinaia di migliaia di visitatori, un tesoro naturalistico apprezzato da botanici di fama internazionale, ma anche una prestigiosa location per gli eventi aziendali. Tutto questo è il Parco Giardino Sigurtà, vero e proprio eden che sorge a due passi dal Lago di Garda.
La versatilità degli spazi e la varietà dei panorami rendono il Parco Sigurtà una struttura polivalente capace di ospitare meetings dalle esigenze più diverse: dalle riunioni esclusive alle conferenze stampa, dalle presentazioni di prodotto ai workshop e molto altro ancora.
Un’elegante tensostruttura, posizionata lungo l’incantevole Viale delle Rose, è l’ambiente ideale per un meeting di successo: la pavimentazione in parquet dorato e i morbidi tendaggi della controsoffittatura conferiscono classe all’ambiente che, grazie ai 550 metri quadrati di superficie, può ospitare comodamente fino a 420 persone sedute. E per godersi la splendida visuale del Castello Scaligero di Valeggio sul Mincio, l’ampio tappeto erboso che circonda la struttura può accogliere l’allestimento di ulteriori punti ricettivi (per aperitivi e welcome coffee) ed espositivi.
Per eventi invece destinati a piccoli gruppi, il Castelletto è una location suggestiva e raccolta. Incorniciato da un romantico laghetto, questa antica Sala d’Armi si presta perfettamente ad iniziative riservate ed atmosfera come seminari, conferenze stampa ed incontri formativi.
Lo staff del Parco Giardino Sigurtà curerà ogni aspetto logistico ed organizzativo, esaudendo anche le richieste più particolari: dalla scelta dei catering più ricercati agli allestimenti scenografici e floreali, dal servizio di transfer all’attività di comunicazione e promozione dell’evento, e molto altro ancora.