Un nome empatico e diretto che esalta il legame di complicità tra prodotto e
consumatore.
Un pack che si distingue tra le diverse spalmabili presenti sugli
scaffali della GDO. Il tema del “cuore” per raccontare una golosità buona in tutti i sensi, che incontra anche il gusto dei consumatori attenti a non eccedere con il consumo degli zuccheri.
Per la nuova crema spalmabile Socado, l’agenzia Clab Comunicazione ha ideato naming, logo e packaging, oltre al concept di comunicazione inaugurato dalla campagna stampa sulle riviste di settore.
Nel visual, due cucchiai si incrociano disegnando la forma di un cuore: un immediato richiamo al pack e a un cioccolato pronto a conquistare tanti palati. Dopo i progetti per stand e catalogo 2019, la collaborazione tra Clab Comunicazione e Socado prosegue quindi all’insegna del lancio di nuove referenze: un’occasione per declinare la promessa e la comunicazione del “buon cioccolato” alle nuove richieste del mercato e tendenze di consumo.
DIREZIONE STRATEGICA: Gianluca Adami
DIREZIONE CREATIVA: Francesco Scapin, Riccardo Ciunci
ACCOUNTING: Martina Pittondo
ART DIRECTION: Francesco Scapin, Mattia Girardi
COPYWRITER: Riccardo Ciunci
POST PRODUZIONE: Monica Malaguti