Cerca per DATA evento

Al metodo "Think Wider, Stay Closer" altri quattro riconoscimenti.

Si è da poco svolta la 27° edizione del prestigioso premio Mediastars, che ha visto in competizione le più importanti agenzie di comunicazione del territorio nazionale.

Anche quest’anno non sono mancati i riconoscimenti ai progetti Clab, frutto dell’approccio “Think wider, stay closer” che unisce visione e strategia alla capacità di comunicare con efficacia, coerenza e creatività sui singoli canali di comunicazione.

Nel settore stampa, in particolare, le campagne che hanno brillato sono due: quella di Logistica Uno Europa, che si è aggiudicata la nomination in short list e la Special Star per il Graphic Design, e la campagna Sartori “Quando ci apriamo diamo il meglio di noi”, a cui sono andate la nomination in short list e la Special Star per il copy.

Per il settore Esterna, la campagna Merci Beaucoup, “Innamorati cotti”, si è aggiudicata invece la Special Star per la Direzione Creativa. Riconoscimenti sono arrivati anche per il settore dell’ADV online: a essere premiata questa volta è stata FGP, con la campagna “Non dimenticarti mai del tuo benessere.” Risultati che confermano, ancora una volta, tutto il valore e l’efficacia del metodo e del team Clab.