Cerca per DATA evento

SAFETY PROJECT

La sicurezza sul posto di lavoro: uno dei temi che i recenti fatti di cronaca hanno riportato all’attenzione della cronaca.

Un argomento delicato, che è al centro dell’interesse di tutti noi. Un progetto no-profit e una comunicazione forte e d’informazione immediata sono la ricetta che Berner Italia ha deciso di utilizzare per ensibilizzare l’opinione pubblica.

Un pugile pesto e sanguinante, ed una mano cucita sono le immagini forti e provocatorie ideate dall’agenzia di comunicazione di Berner per promuovere il progetto attraverso la pubblicazione di una campagna ADV su testate nazionali. La campagna pubblicitaria partita quest’estate su FAMIGLIA CRISTIANA (settimanale con una diffusione unitaria di 2.927.072 copie) e su IL GIORNALE (quotidiano con una diffusione unitaria di 822.996 copie) sta proseguendo nei mesi di Settembre e Ottobre su CAMBIO PANORAMAUTO, mensile dedicato all’auto (diffusione unitaria 122.00 copie) in allegato a PANORAMA, il primo settimanale d’attualità italiano diffuso in 488.120 copie; e sul settimanale economico-finanziario ECONOMY diffusione unitaria di 76.000 copie). Un totale di più di 20 milioni di contatti!

MA BERNER NON SI FERMA LI!

E abbina alla sua campagna di sensibilizzazione advertising la distribuzione di 4 brochure sociali: questi fascicoli a vocazione civile e sociale danno informazioni tecniche sui vari DPI (Dispositivo di Protezione Individuale) ed aiutano i nostri clienti nel loro utilizzo quotidiano.

E’ una sfida che lavoratori e datori di lavoro possono vincere assieme.

SICUREZZA. DOVERE ASSOLUTO, DIRITTO INTOCCABILE.