Cerca per DATA evento

La creatività di Clab Comunicazione si conferma vincente

In un anno di importanti risultati per la creatività dell'agenzia Clab Comunicazione, tra cui la pubblicazione della campagna Seedfuture sulla rivista Luerzer’s Archive, ecco arrivare un ulteriore riconoscimento questa volta in ambito nazionale.

Dopo la selezione nella short list, la giuria Mediastars ha attribuito un doppio premio alla campagna “Very Kohl” per il brand Th.Kohl, primo classificato nella sezione stampa specializzata e secondo classificato assoluto nella sezione stampa.

Tre Special Stars rispettivamente alla campagna stampa Seedfuture premiata per l’art direction, al progetto Bike&Wine Zenato, premiato nell’ambito della categoria content design e di nuovo alla campagna “Very Kohl” che raccoglie un ulteriore riconoscimento per la direzione creativa.

I progetti premiati si distinguono per la ricerca di immagini iconografiche di forte impatto, al tempo stesso perfettamente centrate sulla strategia di comunicazione costruita per il cliente.

Una creatività che risulta premiante non solo nelle manifestazioni di settore, ma soprattutto nella visibilità commerciale assicurata al brand e nel consolidamento della sua immagine.

Conclude Gianluca Adami, Presidente di Clab: “È motivo di soddisfazione il fatto che i riconoscimenti, attributi da una giuria di addetti ai lavori, esaltino specifici aspetti della creatività che valorizzano una gestione del progetto vincente nel suo complesso”.