Cerca per DATA evento

Il lato tutto umano della logistica al centro della nuova campagna Logistica Uno firmata Clab.

Nuova campagna per Logistica Uno, player nazionale della logistica e del trasporto, firmata dal team strategico e creativo Clab.

Il focus di comunicazione è sul modo di vivere il proprio lavoro, con una cura e una passione che nel caso di Logistica Uno diventano elementi che fanno la differenza, aggiungendo una prospettiva umana che mette sotto una nuova luce anche le caratteristiche proprie di questo settore, come la tecnologia avanzata e il rigore dell’organizzazione logistica. Per questo chi sceglie Logistica Uno sa che le sue merci saranno sempre in buone mani, gestite e trasportate come un elemento prezioso.

“Con questa nuova campagna - afferma Gianluca Adami, amministratore unico di Clab Comunicazione agenzia associata ad UNA - continua un percorso strategico che di volta in volta ha sottolineato i valori differenzianti di Logistica Uno, dal far viaggiare le merci in modalità sempre più sostenibili alla comunicazione attuale, che parla del coinvolgimento personale delle risorse di Logistica Uno e della speciale attenzione per i prodotti che hanno in carico”.

Un percorso iniziato da alcuni anni, in cui Logistica Uno ha deciso di differenziarsi nelle modalità della propria comunicazione con campagne che si sono distinte anche al di là dell’ambito specialistico.