Cerca per DATA evento

Monge festeggia il suo 60° con una campagna stampa e digital firmata Clab

Monge è tra le maggiori realtà italiane nel settore degli alimenti per cani e gatti. Da più di 60 anni, infatti, l’azienda fondata da Baldassarre Monge si prende cura del benessere degli amici a quattro zampe producendo prodotti di altissima qualità.

Proprio in occasione del suo sessantesimo anno di attività, Monge ha affidato a Clab l’ideazione di una campagna che comunicasse questo storico traguardo. Una sfida che l’agenzia ha accolto come sempre con grande entusiasmo, oltre che con l’intento di creare una comunicazione di ampio respiro in grado di adattarsi efficacemente ai diversi media.

“Nel lavorare a una campagna sul 60° anno di attività di questa storica azienda italiana - afferma Gianluca Adami, amministratore unico di Clab Comunicazione - ci siamo posti un obiettivo: coniugare le esigenze “razionali” legate al consolidamento della brand awareness con l’aspetto “emozionale”, che nella comunicazione di Monge ha sempre rivestito un ruolo molto importante. Il risultato è una campagna che riesce a raccontare i valori del marchio, rafforzando al tempo stesso la sua presenza sul mercato e la sua riconoscibilità fra i consumatori, così attenti oggi al benessere dei loro animali.”

Una campagna a più livelli di comunicazione, che non si esaurisce in un solo giorno ma che è in grado di accompagnare l’azienda lungo un intero anno di “celebrazione”, creando numerosi soggetti diversi sia sulla stampa, sia sui social.