CLAB COMUNICAZIONE RINNOVA LA PARTNERSHIP CON L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI VERONA Patrizia Adami, Responsabile Media Relations e Eventi dell’agenzia pubblicitaria, è tra i docenti della Terza Edizione del Corso di perfezionamento e aggiornamento professionale, “Event Management 3.0”, ideato e realizzato dal Dipartimento di Economia Aziendale dell’Ateneo scaligero.

Per il terzo anno consecutivo, l’agenzia Clab Comunicazione srl consolida la partnership con l’Università degli Studi di Verona per la nuova edizione del Corso Event Management 3.0, dedicato a uno dei settori più strategici e in crescita delle relazione pubbliche: l’organizzazione e la gestione di eventi. L’iniziativa è promossa dal Dipartimento di Economia Aziendale dell’ateneo.

Patrizia Adami, Responsabile Media Relations e Eventi dell’agenzia di comunicazione scaligera, che di recente si è aggiudicata il Premio Special Star per la direzione creativa 2014, sarà tra i docenti del Corso di perfezionamento e aggiornamento professionale.

“Nonostante la crisi – afferma Federico Brunetti, direttore del Corso e docente di Economia Aziendale dell’Ateneo veronese – nell’ultimo anno molte imprese hanno investito oltre il 20% del proprio budget di comunicazione proprio in questo settore.”

Dopo le prime due edizioni che hanno avuto un ottimo riscontro di partecipanti e feedback, il corso presenta quest’anno alcune interessanti novità. Nuovi testimonial del mondo delle imprese, del fundraising, della comunicazione strategica e un laboratorio di eventi come area di imprenditorialità. Inoltre, a differenza di altre iniziative formative nello stesso ambito, Event Management 3.0 non prevede una formula full time. La sua è una forma agile, che si articola su 8 moduli formativi con lezioni frontali il venerdì pomeriggio e il sabato mattina, che nell’arco di tre mesi consentirà di acquisire tutte le competenze necessarie per diventare Event Manager.

Il corso è rivolto a studenti, neo-laureati, professionisti, imprenditori, manager, addetti alla comunicazione e quanti desiderino entrare in una logica di gestione dell’azienda basata sugli eventi. Le lezioni si terranno a partire dal 4 Aprile 2014.

La scadenza per le iscrizioni è venerdì 14 marzo 2014.

Per informazioni dettagliate e chiarimenti, consultare il sito: http://www.eventmanagement30.it/.