Informarsi in poco tempo: nasce Servizio Periscopio di Clab Comunicazione e CUEIM.

L’Agenzia Clab Comunicazione srl, insieme al Consorzio Universitario di Economia Industriale e Manageriale (CUEIM), realizza Servizio Periscopio, uno strumento che collega le risorse della cultura scientifica universitaria con quelle dell'impresa di marketing e comunicazione.

Si tratta di una sintesi degli studi più rilevanti a livello internazionale sul mondo del management, del marketing e della comunicazione, individuati dai docenti Federico Brunetti e Claudio Baccarani, ordinari di Economia e Gestione delle Imprese presso il Dipartimento di Economia Aziendale, insieme con Gianluca Adami, Strategic Planner, e Patrizia Adami, Responsabile Media Relations ed Eventi di Clab Comunicazione.

La finalità è quella di avere, in poche righe, una panoramica completa sui temi di maggiore attualità e la possibilità di approfondirli insieme.

Un contributo prezioso ed utile per i manager, i quali hanno spesso poco tempo per informarsi, mentre la massa di ricerche e conoscenza prodotte è enorme.

Per accedere al Servizio Periscopio è sufficiente iscriversi, gratuitamente, alla newsletter, attraverso la pagina dedicata del sito www.clabcomunicazione.it :

http://www.clabcomunicazione.it/periscopio.asp?idreferenza=81&idpadrerifIstituzionali=59 .