L’agenzia Clab Comunicazione è stata selezionata e pubblicata sulla prestigiosa rivista Luerzer’s Archive, tra le più influenti a livello pubblicitario, che rappresenta quanto di meglio la creatività del settore può offrire.
Il progetto che ha raggiunto questo straordinario risultato è quello ideato per la campagna SeedFuture.
Ma le soddisfazioni per Clab non finiscono qui.
A coronamento del grande lavoro di squadra svolto dalla direzione creativa e strategica con il team, l’agenzia ha ricevuto anche 3 riconoscimenti come Best Print Ad of the week con le campagne per i clienti Zenato, SeedFuture e per un brand di abbigliamento sportivo.
In una nota, i direttori creativi Francesco Scapin e Riccardo Ciunci dichiarano: “Essere selezionati tra le migliori campagne al mondo è la dimostrazione che nulla è impossibile e che lavorando insieme ai clienti con creatività e voglia di distinguersi si può competere con le migliori agenzie internazionali”.
“Questo riconoscimento però non è un colpo di fortuna, ma rappresenta l’inizio di un percorso destinato a far crescere tutti: agenzia e clienti”, conclude il presidente di Clab Comunicazione, Gianluca Adami.