Il dipartimento di Economia Aziendale dell’Università di Verona e Vicenza assieme a Niederdorf Italia presentano i risultati di ricerche e osservatori sui cambiamenti delle dinamiche commerciali ed in particolare:
* I cambiamenti nelle relazioni con i clienti e sui cambiamenti nelle competenze di chi svolge la funzione Commerciale nelle imprese.
* La funzione Sales Manager e la gestione del proprio lavoro a distanza, senza meeting e incontri in presenza e come ne sia cambiato il ruolo.
-- UN INCONTRO IN PRESENZA --
L’incontro in presenza, interattivo e di confronto prevede momenti di workshop e di scambio tra i partecipanti su com’è cambiato il ruolo del commerciale dal punto di vista:
- Strumenti Sales Management (#data #management, #fiere #virtuali, #crm, #marketing #online)
- People Management – gestione dei collaboratori in remote, motivare i collaboratori
- Skills commerciali – Pianificazione, previsioni, competenze commerciali nuovi
- Canali di vendita nuovi – reti e-commerce
--Programma del Pomeriggio--
+Presentazione dati Osservatorio: “L’evoluzione del Ruolo del Sales Manager”;
+L’influenza della Digital Transformation: vantaggi e svantaggi, osservati dai Sales Manager;
+Case History: Com’è stato gestito un cambiamento commerciale durante la pandemia;
+Workshop di confronto sulle diverse modalità commerciali messe in campo;
+Testimonianze sull’evoluzione del ruolo commerciale ed impatto sul business aziendale.
NOTE
Evento a titolo gratuito, obbligo green pass come da decreto-legge