Welfare in azienda: Smart working

Le best practices delle imprese che hanno implementato sistemi welfare e smart working: Strumenti e Metodi.

Nelle imprese ed organizzazioni oggi gli strumenti per il Welfare aziendale sono molti.

OBIETTIVO EVENTO

Confronto con testimoni aziendali e manager per condividere le best practice del welfare aziendale. Metodi e strumenti a supporto delle imprese.

PROGRAMMA

- A un anno dall'introduzione del “lavoro agile”: quali benefici dell’implementazione di un sistema di welfare aziendale.

- Come metterlo in pratica, i benefici e le attese: Risultati dell’Osservatorio Niederdorf Italia “Smart Working”

- Dati e Casi: Presentazione di un ricercatore dell’università di Padova e Torino sui fenomeni di welfare e smart working in Veneto.

- Casi ed Esperienze in Azienda – Racconti di responsabili aziendali “case history”

- Incrementare l’happiness in azienda: gli impatti sulla performance

- I vantaggi tangibili in ottica aziendale e delle persone

- Benefici sulla performance aziendale

- Metodi e Strumenti applicati in azienda: guida pratica

- Quali ulteriori tendenze e sviluppi, i trend futuri.

NOTE

L’evento è a titolo Gratuito. Per partecipare è necessaria l’iscrizione all’evento.

Per partecipare: https://welfare-smart-working.eventbrite.it

Informazioni: form@niederdorfitalia.info