Digital Transformation Strumenti e Metodi

Strumenti e Metodi a supporto della Digital Transformation

La digital Transformation è un insieme di cambiamenti prevalentemente tecnologici, culturali, organizzativi, sociali, creativi e manageriali, associati con le applicazioni di tecnologia digitale, in tutti gli aspetti della società umana.

Agendo in maniera organica e combinata su questi elementi la digital transformation va oltre la semplice adozione di nuove tecnologie.

Quali sono gli strumenti e le strategie che le Imprese e le Organizzazioni hanno a disposizione a supporto dell’evoluzione digitale?

In particolare ci saranno alcune testimonianze aziendali di:

Un Export Manager, sul tema " Scenario della trasformazione digitale globale"

Un HR Manager di grande azienda, sul tema "Numeri e Persone: gestire il binomio perfetto"

Un digital transformation manager sul tema "una nuova professione: focus sui processi transformazionali in azienda - casi specifici"

Il pomeriggio prevede un momento di workshop attraverso un format finalizzato a generare confronto fra le aziende e gli intervenuti rispetto a:

-Le evoluzioni delle funzioni aziendali.

-Come le aziende si organizzano per la Digital Transformation.

-Il ruolo del Digital Transfomation Manager.

-Come automatizzare attività e processi.

La partecipazione è a carattere gratuito ed è necessario iscriversi.

• Segreteria organizzativa

• NIEDERDORF ITALIA SRL